Sospeso per la pausa estiva il servizio prelievi

Dall'8 al 28 agosto chiuso il servizio presso la palazzina civica di via Sirtori

L’Amministrazione comunale di Vedano Olona informa i cittadini che l’attività di prelievo
di campioni di sangue ed urine, svolta normalmente presso la Palazzina civica
di via Sirtori da parte del personale infermieristico del Presidio Ospedaliero
di Tradate, sarà sospesa da lunedì 8 agosto sino al 28 agosto 2005 per la pausa estiva. Per i prelievi occorre dunque rivolgersi direttamente all’ospedale.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.