Adisconsum mette in guardia i consumatori

L'azienda Verso Kioto 2008 per la Lombardia avrebbe diramato volantini con testo ambiguo per l'assegnazione gratuita di impianti di erogazione acqua

Riceviamo e pubblichiamo

E’ stata avviata una campagna di "assegnazione gratuita di 1250 impianti di erogazione acqua" da parte di un fantomatico "Verso Kioto 2008 per la Lombardia", con sede a Cologno al Serio. La campagna è operativa nelle province di Bergamo, Como, Lecco, Milano, Varese e Sondrio, ma non esclude futuri sviluppi. Il volantino è volutamente ambiguo ed accenna ad un progetto di cui non si conoscono nè i responsabili nè i promotori.

Ad una mia telefonata, mi è stato detto che non potevano darmi delucidazioni e mi hanno chiesto il mio numero telefonico; avendolo negato, mi è stato indicato il cellulare del loro "bioconsulente", che suona senza risposta.
Ci sono tutte le ragioni per mettere in guardia i consumatori lombardi dal rischio di cadere in operazioni quanto meno discutibili.

 
Marisa Mentasti

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.