Scontro auto-moto: grave un 17enne

Sono due giovani gli autisti coinvolti nell'incidente stradale ieri sera in via Papa Giovanni XXIII

Grave incidente stradale ieri sera, poco prima delle 21,30 a Carnago, dove in via Giovanni XXIII un giovane di 17 anni alla guida di uno scooter si è scontrato con un’auto, guidata da un giovane di 22 anni.

Ad avere la peggio purtroppo è stato come sempre il conducente della moto, il 17enne A.C. di Caronno Varesino.
Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi: dopo essere stato intubato sul posto, gli operatori del 118 l’hanno portato al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo, dove è ancora ora, nel reparto rianimazione, per trauma cranico e toracico. La prognosi è riservata.
Il ventiduenne conducente dell’auto, invece, è uscito pressoché illeso dallo scontro: è stato portato però anch’egli al pronto soccorso del Circolo, in stato di choc.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori del 118 a bordo di due ambulanze e di un’auto medica, sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.