“Non è tempo di fare il totosindaco”
Il senatore Tomassini interviene, a nome di Forza Italia, sulla situazione politica creatasi dopo le dimissioni di Fumagalli
Pubblichiamo il comunicato integrale del Senatore Antonio Tomassini
"Se da un lato penso che sia corretto iniziare sin d’ora il confronto con i cittadini e con i partiti per realizzare il migliore programma per le prossime e elezioni comunali di Varese, trovo un po’ eccessivo che sia già iniziato il "totocandidati": per quanto mi riguarda, il fatto che abbiano pubblicato in tal senso la mia immagine, lo attribuisco ad una probabile carenza di fotografie di altri candidati, non avendo io alcun intenzione di concorrere.
I fuochi d’artificio che su tutti i giornali della provincia stanno comparendo con improvvisate e fantomatiche candidature, dovranno trovare sicure legittimazioni in un programma lungimirante per la città, nato dal confronto con i cittadini e con i partiti alleati. Dire che si vuol vincere da soli mi sembra velleitario e di un fondamentalismo non più accettabile".
Sen. Antonio TOMASSINI
Commissario del Coordinamento Provinciale di Forza Italia, Varese
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.