“Non è tempo di fare il totosindaco”

Il senatore Tomassini interviene, a nome di Forza Italia, sulla situazione politica creatasi dopo le dimissioni di Fumagalli

Pubblichiamo il comunicato integrale del Senatore Antonio Tomassini

"Se da un lato penso che sia corretto iniziare sin d’ora il confronto con i cittadini e con i partiti per realizzare il migliore programma per le prossime e elezioni comunali di Varese, trovo un po’ eccessivo che sia già iniziato il "totocandidati": per quanto mi riguarda, il fatto che abbiano pubblicato in tal senso la mia immagine, lo attribuisco ad una probabile carenza di fotografie di altri candidati, non avendo io alcun intenzione di concorrere.

I fuochi d’artificio che su tutti i giornali della provincia stanno comparendo con improvvisate e fantomatiche candidature, dovranno trovare sicure legittimazioni in un programma lungimirante per la città, nato dal confronto con i cittadini e con i partiti alleati. Dire che si vuol vincere da soli mi sembra velleitario e di un fondamentalismo non più accettabile".

Sen. Antonio TOMASSINI

Commissario del Coordinamento Provinciale di Forza Italia, Varese

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.