Intesa tra trasportatori e piccole imprese varesine
API e ASEA annunciano questa mattina (martedì 22) in conferenza stampa il nuovo protocollo
È stato presentato questa mattina – martedì 22 novembre – un protocollo di intesa tra Api Varese, associazione delle Piccola e media industria, e Asea, rappresentante delle società di autotrasportatori e spedizionieri varesini. Entrambe le associazioni condividono la necessità di aumentare la propria presenza sul territorio, soprattutto nei confronti di Enti ed Istituzioni, al fine di fornire migliori servizi alle aziende associate.
La collaborazione tra le due associazioni, aderenti alle rispettive confederazioni nazionali, Confapi per l’impresa e nel campo dei trasporti Confetra e Conftrasporto, è sottoscritta dal presidente dell’Api, il dottor Franco Colombo, e la signora Emanuela Bretoni, presidente dell’Asea Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.