Precipita fuori strada con l’auto, salvo

Pauroso incidente in serata sulla provinciale tra Cerro e Laveno. Tre feriti in un altro scontro a Gallarate

Incidente pauroso, ma fortunatamente senza conseguenze fatali. In serata, lungo la provinciale tra Cerro e Laveno (via Fortino) una Volkswagen Sharan ha sfondato una vecchia protezione metallica a lato strada, volando per una decina di metri fino alla spiaggetta sottostante, accanto all’hotel ristorante "Il Porticciolo". L’uomo alla guida, un 35enne residente a Laveno, non ha riportato lesioni gravi, tanto da riuscire ad abbandonare il mezzo incidentato con le proprie gambe per recarsi a chiedere aiuto presso l’albergo; è stato quindi soccorso dai volontari della Croce Rossa Italiana, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco di Luino. Una volta giunto all’ospedale di Cittiglio i medici lo hanno comunque sottoposto agli accertamenti del caso a causa di profonde ferite al capo che hanno provocato un diffuso sanguinamento dell’uomo, per fortuna ora fuori pericolo.

In un altro incidente, questa volta a Gallarate, si registrano tre feriti lievi a seguito di un tamponamento fra altrettanti veicoli sul cavalcavia della Mornera.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.