Tamponamento tra auto e camion, code in autostrada
Una donna è rimasta lievemente ferita, ma tutto è tornato alla normalità nel giro di mezz’ora
Disagi sull’autostrada dei Laghi in direzione Varese in seguito a un incidente che si è verificato questa mattina intorno alle 9 e 30. Nel tamponamento che si è verificato all’altezza di Castellanza, in cui sono rimaste coinvolte due automobili e un camion, è rimasta ferita lievemente una donna che è stata subito trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. La strada è stata subito liberata, ma l’intenso traffico nell’ora di punta ha comunque provocato code che comunque si sono diradate nel giro di mezz’ora.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.