Cadorna – Morosolo e ritorno. Una tragedia!
Poche righe di un lettore per raccontare la solita agonia dei pendolari
Riceviamo e pubblichiamo
Lunedì mattina 20 febbraio il treno delle 8.03 da MOROSOLO è arrivato a Cadorna con 25 minuti di ritardo.
Lunedì sera 20 febbraio il treno delle 18.20 da CADORNA è arrivato a MOROSOLO con mezz’ora di ritardo.
Martedì mattina 21 febbraio , bisogna dirlo, è andata bene: il treno delle 7.03 da MOROSOLO è arrivato a CADORNA con solo i soliti 5 minuti di ritardo.
Martedì sera 21 febbraio il treno delle 18.50 da CADORNA è arrivato a MOROSOLO con 40 minuti di ritardo.
Mercoledì mattina 22 febbraio (oggi) il treno delle 7.33 da MOROSOLO aveva metà delle carrozze che ha di solito; lascio immaginare la qualità del viaggio di stamattina….
Ma per voi siamo persone o animali da macello?
Ma per che servizio paghiamo l’abbonamento?
Vergognatevi!
Paolo Conti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.