I fans di Beppe Grillo chiedono un “Parlamento Pulito”

Il comico genovese chiede ai cittadini di non votare candidati che hanno riportato sentenze penali

Il Meet Up di Beppe Grillo di Varese aderisce all’iniziativa nazionale “Parlamento Pulito”, che ha coinvolto in manifestazioni, proposte e idee concrete tanti gruppi come questo in tutta Italia.

Il “Meet Up” è una libera associazione varesina interessata a dibattere e diffondere i temi proposti da Beppe Grillo nel suo blog  www.beppegrillo.it .

A questo scopo, ha deciso di aderire a “Parlamento pulito”, l’iniziativa proposta a tutti i Meet Up d’Italia lo scorso 18 Febbraio, che chiede a tutti i cittadini di non esprimere la loro preferenza per candidati che abbiano riportato sentenze penali definitive in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali, di interesse sia nazionale che locale.

Per informazioni o contatti: http://beppegrillo.meetup.com/146/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.