Antonio Conte si presenta alla città
Mercoledì sera alle Ville Ponti presentazione ufficiale del candidato sindaco per il centrosinistra
La presentazione ufficiale del candidato sindaco per il centrosinistra alle prossime elezioni amministrative, Antonio Conte, avverrà mercoledì prossimo, 3 maggio 2006, nella Sala Andrea di Ville Ponti con inizio alle ore 21.
"ConTe a Varese, per una città più viva, più tranquilla e più sicura" è lo slogan della campagna elettorale del candidato che "correrà" per la poltrona di sindaco con il sostegno di tutti i partiti del centrosinistra.
Durante l’incontro pubblico verrà ufficialmente presentato il programma elettorale che Conte si impegnerà ad attuare qualora l’esito del voto gli consenta di divenire Primo cittadino di Varese.
La campagna elettorale si è aperta all’insegna della distensione fra i due candidati degli schieramenti di centrosinistra e centrodestra. Ieri pomeriggio, infatti, Antonio Conte e Attilio Fontana, incontratisi in occasione dell’assemblea dell’associazione "Varese per l’Oncologia", si sono salutati cordialmente a testimonianza della volontà di ambedue i "contendenti" di intraprendere una campagna elettorale civile e improntata al reciproco rispetto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.