«San Francesco mi ha rimandato sulla terra»

La lettera di Luca il bambino di Viggiù che si è risvegliato dal coma

SS. Cresima Santuario S. Maria del Monte 6 agosto 2006

Mi presento sono Luca un bambino di Viggiù che ha avuto un brutto incidente in montagna una anno fa meno un giorno il 7 agosto.

Se devo essere sincero ho avuto la fortuna di aver visto il Paradiso e San Francesco che mi ha rimandato sulla terra; io lì stavo benissimo ma la mia famiglia aveva bisogno di me e così sono qui con voi.

Ora sono molto felice di esserci perché ho scoperto quanto è bella la vita e quanti amici ho intorno a me, a cominciare dalla mia famiglia che è la cosa più importante e gli altri non li elenco perché sono davvero tanti.

Vi voglio dire che dovete credere e avere fede perché il Paradiso esiste davvero, importante è raggiungerlo avendo fatto del nostro meglio.

Vi ringrazio per essere qui e vi saluto chiedendovi di essere buoni cristiani e di aiutare chi ha bisogno.

Luca

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.