Spacciatori in trasferta, arrestati a Gallipoli due varesini
Nascoste nella tenda e nei sacchi a pelo numerose pastiglie di exstasy
Anche i malviventi vanno in vacanza. E, spesso, non smettono di “lavorare”.
E’ accaduto così che i carabinieri di Gallipoli, ridente cittadina del Salento, fermassero un gruppo di varesini impegnati a spacciare.
Il gruppo si era sistemato in un campeggio ed è lì che i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno trovati in una tenda numerose pasticche di exstasy.
Sono finiti in manette, e ora si trovano nella Casa Circondariale di Lecce, Angelo Corona (qui accanto nella foto) di Gallarate, 31 anni, Roberto Rosa (nella foto sotto)nato a Busto Arsizio di 30 anni, entrambi con precedenti penali.
I carabinieri hanno perquisito i due e nel portafogli di Angelo Corona sono stati ritrovate due pasticche di exstasy oltre a 160, 00 euro in contanti. All’interno della tenda erano invece nascosti 56 grammi di hashish già suddivisa in dosi.
All’interno del sacco a pelo di Roberto Rosa i carabinieri hanno trovato 31 pasticche di extasy oltre a 310, 00 euro in contanti.
Nel corso della stessa operazione i carabinieri di Gallipoli, guidati dal capitano Domenico Barone, hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio M.F. nata a Busto Arsizio di 22 ann, operaia, tossicodipendente: con sé aveva 8 pasticche di exstasy; S.M. 32 anni, celibe, operaio in possesso di tre pasticche di exstasy; S.G. nato a Busto Arsizio 33 anni celibe, operaio in possesso di una pasticca di exstasy.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.