Spacciatori in trasferta, arrestati a Gallipoli due varesini

Nascoste nella tenda e nei sacchi a pelo numerose pastiglie di exstasy

Anche i malviventi vanno in vacanza. E, spesso, non smettono di “lavorare”.
E’ accaduto così che i carabinieri di Gallipoli, ridente cittadina del Salento, fermassero un gruppo di varesini impegnati a spacciare.

Il gruppo si era sistemato in un campeggio ed è lì che i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno trovati in una tenda numerose pasticche di exstasy.

Sono finiti in manette, e ora si trovano nella Casa Circondariale di Lecce, Angelo Corona (qui accanto nella foto) di Gallarate, 31 anni, Roberto Rosa (nella foto sotto)nato a Busto Arsizio di 30 anni, entrambi con precedenti penali.
I carabinieri hanno perquisito i due e nel portafogli di Angelo Corona sono stati ritrovate due pasticche di exstasy oltre a 160, 00 euro in contanti. All’interno della tenda erano invece nascosti 56 grammi di hashish già suddivisa in dosi.

All’interno del sacco a pelo di Roberto Rosa  i carabinieri hanno trovato 31 pasticche di extasy oltre a 310, 00 euro in contanti.

Nel corso della stessa operazione i carabinieri di Gallipoli, guidati dal capitano Domenico Barone,  hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio M.F. nata a Busto Arsizio di 22 ann, operaia, tossicodipendente: con sé aveva 8 pasticche di exstasy; S.M. 32 anni, celibe, operaio in possesso di tre pasticche di exstasy; S.G. nato a Busto Arsizio 33 anni celibe, operaio in possesso di una pasticca di exstasy.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.