Un mese d’agosto indimenticabile allo Sporting Summer Festival

Eros Ramazzotti, Simple Minds, Madness e Baglioni a Montecarlo

Da sabato 5 a lunedì 7 agosto Eros Ramazzotti terrà tre concerti a Montecarlo. Con l’ultimo album “Calma apparente”, contenente canzoni incisive, commoventi e ritmate, Eros raggiunge la dimensione della star internazionale. Le sue esibizioni allo Sporting sono molto attese dal pubblico italiano che da quello  internazionale.

Grande attesa allo Sporting Summer Festival per i Simple Minds, più sorprendenti e convincenti che mai. Martedì 8 agosto il gruppo scozzese, nato a Glasgow nel 1978, infiammerà la sala dello Sporting Monte-Carlo anche con la loro famosa hit "Don’t you forget about me".

Tappa eccezionale di una tournée storica, quella dei Madness allo Sporting Summer Festival. Celebre ambasciatore dello ska, il gruppo inglese Madness deve il nome a un titolo di Prince Buster. Appuntamento mercoledì 9 agosto alla famosa Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo, per scoprire l’ultimo album "Dangermen Sessions" e riscoprire gli impedibili successi degli anni ’80.

Sabato 12 e domenica 13 agosto sarà la volta del talentuoso Claudio Baglioni che sul palco dello Sporting Monte-Carlo interpreterà i suoi più grandi successi. Canzoni che gli assomigliano, piene di charme e sensibilità, intramontabili, senza nemmeno una ruga.

 

 

Prezzi e Prenotazioni: (00377) 98 06 36 36

www.sportingmontecarlo.com

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.