L’under 16 scivola sul ghiaccio di Caldaro

Trasferta amara per i ragazzi di Merzario. Slitta l'esordio dell'under 19

Trasferta amara per i ragazzi dell’under 16 di Merzario che escono sconfitti 8-6 dal ghiaccio di Caldaro nel primo turno lontano dal PalAlbani. 
In vantaggio dopo poco più di un minuto con Andreoni, i varesini raddoppiano con Piccinelli e sembrano padroni del gioco. Gli atesini però si organizzano e pareggiano in pochi minuti. Prima della sirena ancora doppio vantaggio giallonero con Andreoni e DiVincenzo e terza rete dei padroni di casa.
Il tempo di riprendere il gioco e subito il Caldaro pareggia ma l’altalensa di emozioni non si ferma. È Marcello Borghi a realizzare il momentaneo 5-4 ospite ma la pressione dei ragazzi di Caldaro sale e prima della fine del secondo periodo arrivano tre marcature chiudendo il parziale con un penalizzante 4 a 1 per i padroni di casa. Il terzo periodo è così senza storia, con i padroni di casa che si limitano a controllare il risultato mentre i gialloneri, anche stanchi, non riescono a creare pericoli alla porta avversaria. In chiusura arriva ancora una rete per parte, con Borghi che concede il bis.
Il prossimo impegno sarà per domenica 15 ottobre alle 12 al PalAlbani contro Vipiteno.

Rinviata invece la partita della under 19 che sarebbero dovuti scendere in pista ad Aosta, in quanto all’ultimo momento la società del CourmaAosta si è dichiarata impossibilitata a schierare la squadra per alcune defezioni. L’esordio in questa categoria quindi è rinviato a sabato 14 ottobre alle 18 a Varese contro i veneti del Feltre.

H.C. Caldaro – H.C. Varese 8-6 (3-4; 4-1; 1-1)

Marcatori Varese: Andreoni 2, Borghi M. 2, Piccinelli, DiVincenzo
Varese: Trombini, Broggi, F. Borghi, De Lorenzo, Andreoni, Ceccato, Piccinelli, Milo, M. Borghi, DiVincenzo, Gaggini, Tamborini, Fiori, Sanga, DeMaria, Megioranza, Mazzacane. All: Merzario.
Penalità: Varese 24’; Caldaro  20’.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.