Airaghi ad Helsinki per il futuro dell’informatica

La conferenza si tiene al Parlamento finlandese per preparare l’incontro internazionale in Italia programmato per marzo

Marco Airaghi, onorevole eletto nel collegio di Saronno, da oggi è a Helsinki in rappresentanza del Parlamento Italiano alla Conferenza IPAIT (International Parliamentarians Association for Information Technology). La conferenza si tiene presso il Parlamento finlandese e ad essa partecipano i rappresentanti di tutti i parlamenti europei.
Airaghi, nominato dal Presidente della Camera Fausto Bertinotti è l’unico rappresentante del Parlamento Italiano presente alla V Assemblea Generale IPAIT. Il tema della V Assemblea Generale è la “Competenza e sviluppo dell’informatica nella società”. L’Assemblea di Helsinki è l’occasione per preparare la Conferenza internazionale che si terrà in Italia il prossimo 3 e 4 Marzo dove parteciperanno i delegati di 180 parlamenti nazionali.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.