Giovane trovato morto in un furgone

Il rinvenimento del cadavere avvenuto attorno alle 12; secondo quanto riferiscono i carabinieri, la causa più probabile del decesso è un'overdose

Un uomo di 38 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trovato morto all’interno di un furgone nel rione Madonna in Campagna a Gallarate. Il ritrovamento è avvenuto sembra da parte di un passante verso le ore 12. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, con ogni probabilità stroncato da un’overdose o un malore (lo stabilità l’autopsia). I carabinieri della compagnia di Gallarate, giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco che hanno aperto il furgone, hanno infatti rinvenuto «tracce inequivocabili» di assunzione di stupefacenti.

Galleria fotografica

Madonna in Campagna – Gallarate 4 di 8


Il furgone, un grosso Iveco Daily di colore bianco, era posteggiato in fondo al parcheggio del centro commerciale e del bowling di via Madonna in Campagna, in una zona residenziale, fitta di palazzi di recente costruzione; dall’altro alto della strada si trovano una scuola materna e un oratorio. Il corpo dell’uomo è stato prontamente trasferito all’obitorio dell’ospedale in vista dellgli esami autoptici. Sulla vicenda aprirà un fascicolo la procura della Repubblica di Busto Arsizio.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Madonna in Campagna – Gallarate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.