Droga e clandestinità, due arresti

Portati in cella dai carabinieri un italiano trovato con venti grammi di hashish e uno straniero clandestino recidivo

Nella giornata di giovedì i carabinieri delle Stazioni di Samarate e Busto Arsizio hanno tratto in arresto un giovane italiano per il possesso di circa venti grammi di hashish ed uno straniero per la violazione della legge sull’immigrazione.

L’uomo trovato in possesso dell’hashish è stato individuato a Samarate mentre trasportava la droga nascosta all’interno del vano portaoggetti del suo ciclomotore; la droga probabilmente sarebbe stata spacciata agli acquirenti abituali nella stessa serata di ieri.

Lo straniero arrestato risiedeva in un’abitazione a Busto Arsizio:
per lui era già stato emesso un ordine di espulsione circa un mese fa dal Questore di Catania
.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.