Nuovo ospedale, arriva il bar
Da domenica, nella hall del nuovo ospedale, è attivo tutto il complesso dei servizi commerciali
Da domenica, nella hall del nuovo ospedale, è attivo tutto il complesso dei servizi commerciali.
Per la precisione, si tratta di un bar, dotato anche di una saletta con tavolini, di un mini market (entrambi gestiti dal CRAL aziendale) e dell’edicola.
Il bar vero e proprio, arredato con gusto, colorato ed accogliente, ha una superficie complessiva di 85 metri quadrati ed è stato pensato per offrire un servizio veloce e completo sia per i dipendenti dell’ospedale, sia per i parenti dei pazienti ricoverati: vi si trovano bevande calde e fredde, panini e piatti pronti, ma anche snack e caramelle.
Accanto al bar, è stata arredata con tavolini una saletta di 31 metri quadrati, per dare la possibilità ai clienti di sorseggiare comodamente seduti il caffè o di consumare il proprio pasto in un locale riparato e tranquillo.
Dalla saletta è poi possibile accedere al locale del mini market: 32 metri quadrati dove si possono acquistare una serie di prodotti di prima necessità. Il negozietto è stato infatti allestito pensando innanzitutto alle esigenze dei degenti: vi si trovano fazzolettini, creme idratanti, colonie, pantofole, magliette, oltre che a una serie di altri prodotti che possono tornare utili a chi, dopo una giornata di lavoro, non ha tempo di andare a fare la spesa.
“Un ringraziamento sentito va agli amici del CRAL ospedaliero – ha commentato il dottor Pampari – che si sono dati tanto da fare per arredare e attivare i locali del bar e del market. Il nuovo ospedale ha ora un altro tassello, il puzzle è ormai completo”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.