Sabato in jazz
Sabato 19 maggio concerto con "Mario Mariotti Quintet" all'Auditorium di via Manzoni
Secondo appuntamento con "Maggio in musica", l’iniziativa promossa dal Comune di Gerenzano.
Domani, sabato 19 maggio, alle ore 21 all’auditorium “G. Verdi” di via Manzoni si esibirà il “Mario Mariotti Quintet”, un gruppo jazz formato da cinque elementi: Mario Mariotti alla tromba e filicorno, Francesco Chebat alla tastiera, Danilo Comerio alla chitarra, Mario Preda al basso e Rodolfo Colombo alla batteria. Ingresso libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.