Spacciatori di hashish arrestati in flagrante

Due tunisini irregolari cadono nella rete dei Carabinieri

Giovedì sera, verso le ore 20.00, i militari della Stazione Carabinieri di Busto Arsizio e del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato per spaccio di hashish due cittadini tunisini irregolari e pregiudicati, il 24enne D. N. e il 23enne B. B..

Nel pomeriggio i carabinieri avevano avviaato un servizio di osservazione nei pressi di via Volta a Busto Arsizio, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di persone che sostenevano di aver notato del “movimento” sospetto in zona. Dopo alcune ore, il tipico andirivieni di soggetti e il continuo allontanarsi dei due tunisini per poi tornare sul posto ha indotto i militari ad intervenire, bloccando subito dopo lo scambio i due extracomunitari e alcuni degli acquirenti che si erano recati sul posto per procurarsi un po’ di "fumo". Oltre alle dosi appena cedute, su entrambi i tunisini sono state rinvenute alcune dosi di hashish già pronte per la vendita e circa 500 euro in contanti, sicuro provento di spaccio.

I due sono stati quindi tratti in arresto e condotti al carcere di Busto.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.