Spacciatori di hashish arrestati in flagrante
Due tunisini irregolari cadono nella rete dei Carabinieri
Giovedì sera, verso le ore 20.00, i militari della Stazione Carabinieri di Busto Arsizio e del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato per spaccio di hashish due cittadini tunisini irregolari e pregiudicati, il 24enne D. N. e il 23enne B. B..
Nel pomeriggio i carabinieri avevano avviaato un servizio di osservazione nei pressi di via Volta a Busto Arsizio, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di persone che sostenevano di aver notato del “movimento” sospetto in zona. Dopo alcune ore, il tipico andirivieni di soggetti e il continuo allontanarsi dei due tunisini per poi tornare sul posto ha indotto i militari ad intervenire, bloccando subito dopo lo scambio i due extracomunitari e alcuni degli acquirenti che si erano recati sul posto per procurarsi un po’ di "fumo". Oltre alle dosi appena cedute, su entrambi i tunisini sono state rinvenute alcune dosi di hashish già pronte per la vendita e circa 500 euro in contanti, sicuro provento di spaccio.
I due sono stati quindi tratti in arresto e condotti al carcere di Busto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.