Un voucher… “balneare” per gli olgiatesi

Sconto del trenta per cento circa per gli olgiatesi che in agosto si recheranno all'Idea Verde

Grazie ad un nuovo accordo tra il Comune di Olgiate Olona ed il Village Idea Verde, i cittadini e le associazioni olgiatesi potranno usufruire per tutto il mese di agosto 2007 delle strutture ricreative del parco con una percentuale di sconto che si aggira intorno al trenta per cento.
E’ stata così ampliata l’offerta che inizialmente prevedeva delle agevolazioni solo per alcune tipologie di servizi, quali gli abbonamenti stagionali o gli ingressi nei giorni festivi.
Dal primo di agosto, invece, si potrà accedere alle piscine, al solarium ed al parco giochi con prezzi ribassati sia durante i giorni festivi che feriali.
Per i cittadini di Olgiate Olona sarà sufficiente esibire alle casse un documento di identità per poter usufruire degli sconti; in alternativa, si potrà ritirare presso l’ufficio Commercio o l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune un Voucher valido per tutta la stagione.

PREZZI PISCINA + SOLARIUM + PARCO GIOCHI

GIORNALIERO FERIALE ADULTI

DAL LUNEDI’ AL SABATO

6 EURO

GIORNALIERO FERIALE BAMBINI (2 – 6 ANNI)

5 EURO

GIORNALIERO FESTIVO ADULTI

DOMENICA E FESTIVI

8 EURO

GIORNALIERO FESTIVO BAMBINI (2 – 6 ANNI)

6 EURO

PARCO GIOCHI ( BAMBINI 2 /12 ANNI) – genitori gratuiti

INGRESSO FERIALE, bimbo

DAL LUNEDI’ AL SABATO

5 EURO

INGRESSO FESTIVO, bimbo

DOMENICA E FESTIVI

6 EURO

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.