Bimbo di 3 anni cade dal terzo piano
La madre originaria di Varese. Il piccolo è in gravissime condizioni
Un bambino di tre anni è caduto dal terzo piano di un’abitazione di Ferrara. Secondo quanto appreso il bimbo sarebbe stato lasciato solo in casa dalla madre, una giovane di origine varesina.
I piccolo è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale cittadino.
La madre, 24 anni è sposata con un uomo di 29 anni di origini tunisine e ha un’altra figlia, di 5 anni. Sulla vicenda sta indagando la magistratura; la donna è stata denunciata per abbandono di minori. L’appartamento è ora sotto sequestro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.