Un arresto per droga

Il ragazzo, 18 anni, colto in flagranza per spaccio

Nella notte tra il 26 ed il 27 settembre 2007, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno hanno tratto in arresto A.L., 18 anni, residente in via Fratelli Cervi di questa città, poiché colto nella flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è stato sorpreso proprio mentre cedeva una piccola quantità di marjhuana ad un 21/enne di Saronno, mentre si trovavano in via Volta, in un parcheggio.

Subito bloccato mentre cercava di allontanarsi a bordo dell’ Opel Corsa di proprietà di sua madre, è stato trovato in possesso di 16 grammi circa della medesima sostanza, occultati all’interno del cruscotto della vettura.

Tuttavia, il grosso della sostanza è stato trovato nella sua abitazione ove, nella sua stanza, sono saltati fuori ulteriori 90 grammi di marjhuana.

Il giovane è stato, quindi, associato al carcere di Busto Arsizio, mentre l’acquirente verrà segnalato alla Prefettura di Varese quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.