Da Pozzecco arriva un “Forza Varese”

Il play, intervistato dal programma televisivo "Tripla doppia" di Rete Oro incita la Cimberio: «Soffro con loro»

In un momento difficile per la Pallacanestro Varese, arriva un incitamento da un tifoso particolare, Gianmarco Pozzecco. Il play sarà protagonista di una lunga intervista che andrà in onda venerdì 23 novembre alle 20.30 su Rete Oro (canale 905 del bouquet Sky) nel corso del programma di basket Tripla Doppia.

Oltre a commentare il buon momento della sua Pierrel Capo d’Orlando la "mosca atomica" tocca anche la crisi nera di Varese. «Soffro per quanto sta succedendo in casa Cimberio e sto male sapendo di non potere fare niente per aiutarli» ha dichiarato ai microfoni della trasmissione. «Lo scudetto della stella è il ricordo più bello della mia vita, non lo cambierei con nulla al mondo». Il Poz prova però a guardare al futuro con ottimismo: «Varese ha un passato importante, una società solida e dei tifosi che non hanno pari in Italia: può riprendersi tranquillamente».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.