Gallazzi, incontro tra proprietà e sindacati
Il 7 dicembre, dopo lo sciopero di giovedì scorso, si conoscerà la sorte dei 49 dipendenti in eccedenza nella storica azienda tradatese
Dipendenti e proprietà intorno a un tavolo per discutere del futuro di 50 lavoratori. L’incontro alla Gallazzi, azienda storica del tradatese, avverrà il 7 dicembre, e la comunicazione dell’incontro arriva dopo che i dipendenti, giovedì scorso, avevano incrociato le braccia per otto ore. La proprietà infatti aveva comunicato alle rappresentanze sindacali di avere 49 unità “in eccedenza” su 180 lavoratori. Questo ha comportato la “rivolta” sindacale.
L’incontro fissato per il 07 dicembre si svolgerà unitamente tra la proprietà e le rappresentanze sindacali esterne. Intinto l’azienda ha invitato i dipendenti a rimuovere il blocco degli straordinari «che sarà ripristinato nel caso che dopo l’incontro non si giungerà ad un accordo» spiegano le rappresentanze sindacali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.