Incidente all’imbocco dell’A8, traffico in tilt

Lo scontro intorno alle 12.30: grave l'automobilista rimasto incastrato nell'auto. L'autostrada è stata chiusa e riaperta solo dopo un'ora

Un grave incidente è avvenuto intorno alle 12.30 di oggi, venerdì 30 novembre, sulla rampa che dall’autostrada A8 porta in via Gasparotto. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, ma secondo le prime informazioni fornite dagli agenti dell’Autolaghi accorsi sul posto, un’auto che proveniva da Milano è andata a colpire prima il guard rail di sinistra per poi rimbalzare verso la partre destra della carreggiata, colpire la barriera e girare su se stessa.

Galleria fotografica

Incidente in uscita dall’Autolaghi, prima parte 4 di 11

La carambola è iniziata durante un sorpasso: dopo aver superato un’auto, l’uomo, un trentaseienne alla guida di un’Alfa 156 si è trovato a dover rientrare all’altezza "dell’imbuto", quando le due corsie confluiscono in una sola. Lì l’Alfa si è trovata davanti un camion che procedeva nella medesima direzione e per evitarlo è andato a sbattere.
Il giovane è rimasto ferito in modo non grave: il problema è stato l’estrazione dalle lamiere dell’auto, risultata difficile; si è procurato una frattura di femore. L‘autostrada è stata chiusa per circa un’ora e lunghe code si sono formate in entrambi i sensi. Solo verso le 13.30 il tratto è stato riaperto e il traffico è tornato alla normalità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in uscita dall’Autolaghi, prima parte 4 di 11

Galleria fotografica

Incidente in uscita dall’Autolaghi, seconda parte 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.