MARZO: Tutti all’ospedale. Anche la maggioranza

Grande debutto per l'atteso monoblocco della città. La politica però scricchiola

A marzo è stato inaugurato il nuovo ospedale di Varese. Già prima dell’apertura, però, erano emersi alcuni piccoli problemi del monoblocco: sale operatorie non lavabili, bagni per chirurghi a 100 metri dal blocco operatorio e altre "sviste".

Tragica morte di un varesino appassionato del volo a vela sulle pendici del Campo dei Fiori. Francesco Tamborini, vicepresidente dell’Aeroclub di Calcinate, si è schiantato con il suo velivolo a elica nei pressi dell’Osservatorio.

Aria di crisi a Palazzo Estense: dopo la richiesta della verifica di giunta da parte dell’Udc, che aveva lamentato la propria esclusione dai vertici di potere e la politica sulle società partecipate, messa sotto accusa da alcune inchieste di Rete 55, a Varese la maggioranza ha avuto momenti di incertezza. La vicenda si è conclusa con la conferma della fiducia al sindaco Fontana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.