“Cantacela su”, cantanti in gara a Varano Borghi

La Pro Loco organizza il primo concorso per cantautori solisti. Le iscrizioni scadono il 7 febbraio

“Cantacela su”, il primo concorso canoro di Varano Borghi. La Pro Loco e l’associazione con l’associazione “Gruppo Evviva Noi” sta infatti organizzando una gara per cantanti solisti non professionisti che si terrà sabato 16 febbraio, nella sala polivalente del comune, dalle ore 21. Durante la serata una giuria composta da cinque esperti musicali daranno il loro giudizio, fino a scegliere uno dei venti partecipanti come il miglior interprete. Il vincitore riceverà in regalo un Televisore LCD 20.

Per partecipare è indispensabile iscriversi al concorso entro il 7 febbraio 2008 telefonando ai seguenti numeri:  339.3039163 (Gianluca), 0332-960850 / 338.7933042 (Gianna)

L’iscrizione prevede un contributo di € 15,00.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.