Lugano sempre più città fieristica e congressuale
Dati positivi dal turismo invernale per la città del Ceresio grazie ad una serie di eventi fieristici e congressuale
Il turismo luganese va a gonfie vele. Segno più per le presenze in città con un aumento del 3,7% nel 2007 rispetto al 2006. Se si considera che il 2006 aveva già segnato una crescita. Bene i mesi estivi di giugno (+4,4%) e luglio (9%). Per chi pensa, poi, che d’inverno a Lugano il turismo è una chimera vediamo un +15,7% di presenze nel mese di dicembre e un +17,9% a novembre sempre in rapporto agli stessi mesi del 2006. In merito alla stagione fredda va segnalata l’intraprendenza di Hotelleriesuisse – sezione Lugano che, con il contributo di
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.