Principio di incendio in una tessitura

Tre mezzi dei vigili dei fuoco per prevenire il diffondersi delle fiamme. Quattro operai lievemente intossicati

Domato un principio di incendio una tessitura di Brunello, in via Marsala, che conta oltre un centinaio di dipendenti. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che, a causa della facilità con cui si potrebbero sviluppare le fiamme in un’azienda di questo tipo, sono intervenuti con ben tre mezzi di soccorso. Sul posto anche un ambulanza del 118. Le fiamme pare siano scaturite da un filtro di un compressore, ma non hanno avuto il tempo di svilupparsi altrove. Quattro operai sono rimasti lievemente intossicati e sono stati trasportati all’ospedale di circolo. (foto di Salvatore Porcu)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.