Rapina un negozio e picchia gli addetti alla sicurezza
Operazione della squadra Volante della Polizia di Stato: l'uomo ha tentato di rubare un paio di pantaloni, ma scoperto ha malmenato i dipendenti del negozio
Un arresto per rapina impropria. La volante della Polizia di Stato è intervenuta all’Upim di via Milano a Varese: un tunisino di 24 anni, clandestino in Italia, si è introdotto nel negozio verso le 17.30 di ieri, 22 gennaio, ha preso un paio di pantaloni togliendo il dispositivo antitaccheggio ed ha indossato il capo d’abbigliamento, dirigendosi poi verso l’uscita. Alcuni addetti alla sicurezza lo hanno però notato: quando hanno fatto per fermarlo, il giovane ha reagito bruscamente, colpendo ripetutamente gli addetti del negozio, fino all’arrivo degli agenti. L’uomo, che ha alle spalle alcuni precedenti penali e non ha fissa dimora, è stato arrestato: verranno anche avviate le procedure per l’espulsione. L’operazione è da leggere nel quadro del controllo dell’area delle stazioni, zona “sensibile” che la polizia tiene d’occhio in modo particolare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.