Via al corso di sci “firmato” Assi

Prima lezione il 12 gennaio a Domobianca. Iscrizioni ancora aperte

Torna la neve. E la voglia di sciare. E come ogni anno sta per prendere il via il corso di sci organizzato dall’Assi di Somma Lombardo. La prima lezione si terrà sabato 12 gennaio e a seguire il 19, il 26 gennaio, il 2 e il 9 febbraio.
Il corso si svolgerà a Domobianca e le lezioni cominceranno alle 14.30 per terminare alle 16.30.
Orario e località sono scelti appositamente per agevolare i "piccoli" atleti: la partenza, infatti, è in tarda mattina poiché Domobianca dista pochi chilometri da Somma Lombardo.
Lo sci club mette anche a disposizione un pullman che parte dal piazzale della stazione di Somma alle 10.30 del mattino, mentre il rientro è i previsto per le 18.30.
Le lezioni sone tenute da maestri F.I.S.I. e nelle stesse giornate un corso avanzato della durata di 3 ore viene riservato ai ragazzi più esperti e seguito dai maestri F.I.S.I. dell’A.S.S.I.
Le iscrizioni sono ancora aperte presso la segreteria nella sede dello Sci Club Assi di via Melzi 19 a Somma Lombardo (telefono 0331 256313).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.