Volareweb sbarca anche in Spagna

Dal 14 aprile partirà il nuovo volo diretto per Malaga operato con Airbus A320 da 180 posti

Volareweb continua ad ampliare il proprio network, inaugurando un nuovo collegamento con la Spagna, l’ottavo paese europeo raggiunto dalla compagnia low cost. Il 14 aprile, infatti, partirà il nuovo volo diretto per Malaga operato con moderni Airbus A320 da 180 posti. Prima dello sbarco nella Costa del Sol, Volareweb aveva già annunciato altre due nuove destinazioni, Atene e Varsavia, che verranno inaugurate il 7 aprile con voli giornalieri da Malpensa. Volareweb è la prima Compagnia italiana a collegare direttamente Milano con quattro destinazioni in Polonia: Varsavia, Cracovia, Breslavia e Lodz. A conferma dell’importanza di questo paese, da oggi la compagnia low cost ha lanciato il sito anche in polacco, al fine di comunicare con i potenziali passeggeri locali e di facilitare l’acquisto di un volo low cost. «Siamo l’unica compagnia ad offrire un volo da Milano per lo scalo calabrese a tariffe estremamente competitive rispetto al treno, a partire da € 21,99 a tratta tutto incluso. Gli orari del volo, tra l’altro, sono molto convenienti, consentendoci di garantire ai nostri passeggeri un prodotto vincente» afferma Lorenzo Caporaletti, amministratore delegato di Volare Spa. Grazie ai nuovi voli per Malaga, Volareweb collega direttamente Malpensa con undici destinazioni internazionali, garantendo rapporti tra l’Italia e otto diversi paesi europei.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.