«Grazie a tutti»

Il direttore Marco Giovannelli ringrazia chi gli è stato vicino in questo momento doloroso

Grazie a tutti. Grazie per la vostra vicinanza. Ci sono momenti in cui davvero le parole sembrano servire a poco, sembrano sempre inadeguate e invece conservano il potere la magia di arrivare dritte al cuore. 
Mi sarebbe piaciuto rispondere a ognuno di voi personalmente, ma per ora è impossibile. Troverò il modo e il tempo di ringraziarvi personalmente e abbracciarvi.
Oltre ai saluti sul giornale nei giorni scorsi mi sono arrivati tanti messaggi e tante telefonate. Più volte davvero inaspettate e che mi hanno anche stupito per il calore, l’attenzione, la sensibilità.
Il mio orizzonte si è allargato e ho scoperto un mondo con una grande umanità: sentirvi vicini in momenti come questo aiuta e non poco.
Vi ringrazio anche a nome di tutta la mia famiglia che da lontano ha potuto leggere i vostri messaggi.

Marco Giovannelli

Tutti i saluti a papà Remo

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.