Lavoro, diritti, cultura per i candidati dell’Arcobaleno
Presentati i tre rappresentanti gallaratesi della sinistra L'Arcobaleno
Sono tre i candidati per la sinistra arcobaleno dei collegi del gallaratese: si tratta di Osvaldo Bossi, rappresentante del sindacato a Malpensa, Cinzia Colombo, consigliere comunale a Gallarate e Adriana Gasparotto, Assessore alla cultura del comune di Cavaria
“Sono tre candidati che esprimono le tematiche che più ci stanno a cuore: Lavoro, diritti, cultura – spiega Giampaolo Livetti, candidato presidente per La Sinistra L’Arcobaleno – Adriana Gasparotto per la sua lunga esperienza come assessore alla cultura, Osvaldo Bossi in quanto riferimento dei lavoratori a Malpensa, e Cinzia Colombo, per la sua attività a favore degli immigrati e dei diritti in generale”.
Le priorità, per il candidato presidente Livetti, attengono innanzitutto ai problemi irrisolti dalla Lega: “Sono ancora tantissimi:come Malpensa, dove il ruolo della Provincia è stato pressoché inesistente. Come l’Ato, dove abbiamo perso milioni di euro di finanziamenti europei perché manca il piano d’ambito. Come il Piano rifiuti, che deve dire in ogni subambito cosa deve fare. Infine il problema della viabilità, che non garantisce mobilità: tant’è vero che il servizio su ferro è carente e in condizioni vergognose».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.