Al Giuditta Pasta il Galà coreografico
L’appuntamento è al Teatro Giuditta Pasta di Saronno per domenica 11 maggio 2008 a cura di Idea Danza Nuove Coreografie
Una selezione nazionale di giovani coreografi che giunge quest’anno alla quinta edizione e che per peculiarità del modello organizzativo e delle finalità perseguite rappresenta un appuntamento apprezzato da molti giovani talenti. L’appuntamento è al Teatro Giuditta Pasta di Saronno per domenica 11 maggio 2008 ore 21.00, a cura di Idea Danza Nuove Coreografie.
Attraverso una rete di sedi partner vengono effettuate sedute di selezione a livello nazionale. In questa serata verrà presentato un estratto delle compagnie selezionate per dare vita a un unico ed emozionante galà coreografico nel segno del nuovo.
BIGLIETTI: intero euro 18,00 / ridotto euro 14,00
info e prenotazioni:
BIGLIETTERIA TEATRO GIUDITTA PASTA
via I Maggio snc 21047 Saronno -VA-
Tel. 0296702127 Orari: mer-sab:11-17 / gio-ven:15-18
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.