All’Apollonio arriva Hairspray
I ragazzi della Compagnia di Luino sbarcano ancora a Varese, con un nuovo musical adattato in italiano

"Hairspray-lacca per capelli" è un nuovo, divertente musical interamente tradotto in italiano, ambientato nel magico mondo degli anni’60. Per la regia di Francesco Castelli, coreografie di Daniela Crisafulli, scenografie di Marco Crivaro e resource managemet di Daiana Piazza, tratto dall’omonimo film di John Waters, lo spettacolo vedrà sulla scena un cast in gran parte rinnovato, ancora più energico e numeroso.
I biglietti, gratuiti, per quest’ultima data saranno disponibili da giovedì 24 aprile presso l’agenzia "Touring Club" di Varese, piazza Giovine Italia.
Lo spettacolo è patrocinato dalla Pro Loco di Luino, il Comune di Luino, il Comune di Varese e l’Ascom di Luino. La Compagnia di Luino è un gruppo di giovanissimi talenti, che è partito tre anni fa con un’edizione di Grease e, l’anno successivo, del Rocky Horror Show.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.