Bach e Vivaldi a Cocquio Trevisago

Sabato 28 giugno alle 21, sul palco "I solisti Ambrosiani"

Sabato 28 giugno alle ore 21 si terrà nella chiesa di Santa Maria Assunta di Caldana il concerto di apertura della stagione culturale estiva di Cocquio Trevisago. Sul palco "I Solisti Ambrosiani" guidati dai violini solisti Davide Belosio e Rita Pedicelli, che eseguiranno brani di Johann Sebastian Bach e Antonio Vivaldi.

Il concerto avrà inizio con l’esecuzione del Concerto per due violini e orchestra in Re minore di Johann Sebastian Bach, per poi proseguire con la composizione più celebre di Antonio Vivaldi, ovvero Le Quattro Stagioni. Concluderà il concerto l’Aria in Re maggiore della terza Suite per Archi di Bach. Al termine dell’evento musicale seguirà un rinfresco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.