Bach e Vivaldi a Cocquio Trevisago
Sabato 28 giugno alle 21, sul palco "I solisti Ambrosiani"
Sabato 28 giugno alle ore 21 si terrà nella chiesa di Santa Maria Assunta di Caldana il concerto di apertura della stagione culturale estiva di Cocquio Trevisago. Sul palco "I Solisti Ambrosiani" guidati dai violini solisti Davide Belosio e Rita Pedicelli, che eseguiranno brani di Johann Sebastian Bach e Antonio Vivaldi.
Il concerto avrà inizio con l’esecuzione del Concerto per due violini e orchestra in Re minore di Johann Sebastian Bach, per poi proseguire con la composizione più celebre di Antonio Vivaldi, ovvero Le Quattro Stagioni. Concluderà il concerto l’Aria in Re maggiore della terza Suite per Archi di Bach. Al termine dell’evento musicale seguirà un rinfresco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.