Frontale in via Motta, un giovane è grave

Lo schianto frontale è avvenuto attorno alle 19 di oggi, mercoledì 9 luglio. Tre i feriti tra i quali anche una ragazza di 15 anni

Un grave incidente ha coinvolto due auto in via Motta a Varano Borghi oggi, mercoledì 9 luglio, attorno alle 19. In seguito allo scontro frontale nel quale, pare, che una delle due auto viaggiasse a forte velocità, sono rimaste ferite tre opersone, una delle quali è grave e, dalle prime informazioni, è stata intubata e rianimata sul posto. Una volta stabilizzate le sue condizioni  il ferito, un giovane, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Como dove le sue condizioni sono critiche a causa dei forti traumi subiti. Meno grave la situazione di una ragazza di 15 anni che viaggiava al suo fianco e che è stata ricoverata all’ospedale di Gallarate in codice giallo. Il terzo ferito, a bordo dell’altra auto, ha riportato solo leggere ferite.

Galleria fotografica

Schianto a Varano Borghi 4 di 7


Secondo una prima ricostruzione i ragazzi a bordo di una Peugeot provenivano da una vicina spiaggia dove avevano passato un pomeriggio, forse, con qualche bicchiere di troppo nella testa. I Carabinieri di Ternate, giunti sul posto, hanno dovuto faticare per tenere a bada gli altri amici provenienti dal lago informati dell’incidente e apparentemente alticci. Gli uomini dell’arma stanno eseguendo accertamenti per verificare il tasso alcolemico del  ragazzo alla guida.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schianto a Varano Borghi 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.