Il nuovo Batman ha numeri da record
Esce domani, mercoledì 23 luglio, la nuova saga dell'uomo pipistrello diretta da Christopher Nolan, "Il cavaliere oscuro". In America ha sbancato ai botteghini
In America è stato più che un successo, registrando subito numeri record: nel primo fine settimana della sua uscita ha incassato 158,4 milioni di dollari celebrando il miglior week-end della storia cinematografica a stelle e strisce. Un record ai box office americani che ha portato la pellicola a battere l’altro eroe dei fumetti, Spider man 3, che deteneva il precedente record con 151,1 milioni. Il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane è previsto per domani, mercoledì 23 luglio.
Stiamo parlando de “Il Cavaliere Oscuro”, la nuova saga dell’uomo pipistrello diretta nuovamente da Christopher Nolan autore nel 2003 di “Barman beginis”, pellicola che aveva già riscosso grande successo incassando 205 milioni di dollari complessivi.
Il film si presenta più “dark” che mai e vede un cast eccezionale. Christian Bale è infatti il nuovo super eroe, accompagnato da Heath Ledger (nel film nel ruolo di Jocker, a sette mesi dalla scomparsa) Gary Oldman, Michael Caine, Aaron Eckhart, Maggie Gyllenhaal, Morgan Freeman.
La storia del “nuovo” Batman è ambientata nella storica Gotham City. Una città in mano alla malavita organizzata, con un tenente, un Procuratore distrettuale e un uomo mascherato che cercano di riportare giustizia e legalità. Ma i tre dovranno fare i conti con uno psicopatico, truccato da pagliaccio, Jocker, capace di gettare Gotham City nell’anarchia più totale. Bruce Wayne torna nuovamente a lottare nella veste dell’ eroe mitico dal cuore umano, in continuo conflitto tra i suoi sentimenti e il suo dovere. Il miglior “Batman” di sempre, così è stato già definito, vede la forza, l’impegno e l’amore ma anche la rabbia e il rancore per cercare di ripulire la città dalla malavita da cui é infestata. Un infinita lotta tra il bene e il male. “Benvenuti in un mondo senza regole”, come annuncia la locandina del film.
Ecco il trailer:
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.