Interaziendale, vince l’Unicredit

Conclusa la 22a edizione del torneo a squadre. Sconfitti in finale i campioni in carica dell'Aermacchi. Ospite d'onore Francesca Bonsignori

Si è conclusa con la finale e con una serie di esibizioni il 22° Torneo inteaziendale di tennis Città di Legnano. A Vengono Inferiore, in un pomeriggio caldissimo, la Unicredit è riuscita a battere i campioni in carica dell’Aermacchi già vincitori di ben quattro edizioni.

L’ospite d’eccezione dell’esibizione è stata la quarantenne Federica Bonsignori, che è stata 28esima classificata nel ranking mondiale del 1991. La Bonsignori è inoltre stata campionessa europea under 16, vincitrice di due tornei WTA (Estoril e San Marino) e ha partecipato a tutti i grandi Tornei: Roland Garros, Wimbledon, Australian e USA open.
Nella giornata finale sono inoltre stati premiati i tre giocatori più "esperti" del circuito, i settantenni Felice Pozzi della Deutsche Bank, Giuseppe Frigerio della Banca Popolare di Milano e Francesco D’Errico della Mater Domini. 
Inoltre premi anche per gli atleti più forti tra le dodici formazioni dell’Interaziondale: il migliore assoluto è stato Federico Riboni della Aermacchi mentre i migliori doppisti sono risultati i Sergio Bonfanti (Unicredit 1) e Marco Frattini (Aermacchi).
Ecco dunque la classifica finale della 22a edizione.

1° Unicredit
2° Aermacchi
3° Banca Popolare di Milano
4° Banca Intesasanpaolo
5° Whirlpool
6° Banca Popolare di Bergamo e Credito Varesino
7° Deutsche Bank
8° Unicredit 2
9° Ospedali riuniti
10° Banca di Legnano
11° Aermacchi 2
12° Corriere della Sera

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.