Secondo appuntamento per “Scacchi al sole”
Dopo la tappa dei Giardini Estensi, la sfida si sposta al Cavedio sabato 19 luglio
Tre tappe tra "torri", "pedoni" e "regine" in altrettanti luoghi speciali della Città Giardino. Questa la formula che sta animando "Scacchi al sole", il torneo disputato con la modalità Grand Prix Semilampo organizzato dalla Società schacchistica Città di Varese che vedrà la seconda puntata sabato 19 luglio al Cavedio di via Matteotti.
Il primo appuntamento si è disputato ai Giardini Estensi al bar di villa Mirabello mentre la manifestazione si concluderà alla Schiranna sui tavoli dell’Albergo Mariuccia.
Le gare scatteranno alle 14,30 e si disputeranno con il regolamento Fide con un tempo totale di riflessione per ogni incontro di 15 minuti. Sette i turni di gioco, sistema svizzero.
I partecipanti devono essere provvisti di tessera ordinaria o agonistica junior; chi non ne fosse in possesso può comunque sottoscriverla prima del torneo.
Gli incontri e le premiazioni termineranno verso le 19, dopodiché per i partecipanti ci sarà un aperitivo.
La quota di iscrizione è fissata in 10 euro, con riduzione a 5 per gli under 16 e i soci della "Città di Varese".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.