È morto Sergio Manni, il padre della casa ecologica

L'ingegnere si è spento nella sua casa. Era malato da tempo. I funerali nel pomeriggio alle 14 e 30 nella chiesa di San Vittore ad Arcisate

Sulla home page  del sito dell’Anit (associazione nazionale per l’isolamento termico) il triste annuncio della morte dell’ingegnere Sergio Manni, il padre della prima casa a impatto zero. Manni era un professionista serio, un esperto riconosciuto a livello nazionale che da anni studiava con successo i sistemi di isolamento termico e risparmio energetico. La sua casa infatti era stata realizzata con questa impostazione. Purtroppo, il destino beffardo non gli ha permesso di godere della sua opera.
I funerali si terranno nel pomeriggio di mercoledì 20 agosto alle 14 e 30 nella chiesa di San Vittore ad Arcisate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore