Volanti in azione nella città deserta

Diversi gli interventi in una domenica d'agosto bustocca. salvate due tartarughe abbandonate nella fontana di piazza Garibaldi

Nonostante la città sia ancora deserta sono stati diversi gli interventi messi in atto dalle volanti del commissariato di Polizia di Busto Arsizio nella giornata di domenica 17 agosto. Oltre a  controlli di persone ed auto e ad interventi vari alle 18.10, su segnalazione di una donna gli uomini del commissariato sono intervenuti nella zona del cimitero di Busto dove un uomo aveva manifestato intenzioni suicide comunicate via sms proprio alla donna che aveva richiesto l’intervento. L’uomo è stato trovato nei pressi della sua auto ed è stato convinto a fare ritorno a casa.

Mentre veniva accompagnato presso la sua abitazione gli agenti si sono accorti che l’auto  procedeva a zigzagando, per cui veniva richiesto l’intervento della guardia medica, che è riuscita a convincere l’uomo, già in cura per disturbi mentali,  a recarsi in ospedale per essere tranquillizzato e dimesso poco dopo. Curioso, invece, l’intervento richiesto alle 19.10 quando gli agenti sono intervenuti per recuperare due tartarughe abbandonate nella fontana di piazza Garibaldi; in assenza di risposte dalla “Dog’s Ground” gli animali sono stati affidati alla ragazza che aveva richiesto l’intervento. 

Alle 19.25 gli agenti sono intervenuti in via Bossi dove era stata segnalata una persona riversa a terra; si trattava di un noto clochard, alcolista, che smaltiva la sbornia. A conclusione della serata sono stati diversi gli interventi per disturbo e schiamazzi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore