Buon test per i Killer Bees

Pareggio al Palalbani con i rinnovati Black Angels di Milano. Finisce 5-5 con rimonta finale

Test difficile e tutto sommato positivo per i Killer Bees che al Palalbani hanno pareggiato in amichevole 5-5 contro i Black Angels Milano. Risultato completato con una gran rimonta finale da parte delle Api, a lungo sotto nel punteggio ma capaci di impattare negli ultimi 10′.

Incontro quindi emozionante segnato da dieci reti e dalla molta tensione che alla fine lascia sul tabellino 34′ di penalità per Varese e 16 per Milano. I Black Angels si sono dimostrati un’ottima squadra formata da molti elementi che non sfigurerebbero nel campionato nazionale di A2. Buone indicazioni vanno sicuramente colte dal finale della Api che hanno lottato fino alla fine cogliendo il pareggio ma altrettanta attenzione andrà data alle penalità che non dovranno riproporsi negli incontri di campionato della Quarta Lega svizzera.
Il film della gara è piuttosto lineare: i Killer Bees subiscono cinque reti in inferiorità e si trovavano sotto nettamante fino all’inizio del terzo tempo. In quel momento erano gli ospiti a concedere diverse superiorità ben sfruttate dalla squadra di Cacciatore. C’era anche spazio per una rissa con meno di 7′ da giocare. Dopo il provvidenziale timeout ecco che le Api inventano la rimonta. Prima i gol dei fratelli Malacarne, poi quello di Suominen, infine ancora E. Malacarne piazza il 5-5 finale.

Killer Bees –Black Angels  5-5
Marcatori KB: Rotolo, E. Malacarne (2), G.Malacarne, Ilka Suominen.
Marcatori Black Angels: Sala, Zagni, Banchero, Frizzera, Trinetti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.