Scontro auto-moto: feriti i due centauri
Paura sabato pomeriggio in via Varese per due ragazzi di 20 anni. Non sembrano in pericolo di vita
Ancora paura per i motociclisti nelle strade della provincia. L’ultimo episodio risale alle 17:30 di sabato 6 settembre. A Viggiù, in via per Varese, una moto con due ciclisti si è scontata con un’auto. Ad avere la peggio sono stati i due centauri che, fortunatamente, non sembrano essere in pericolo di vita.
I due ragazzi, coetanei di 20 anni, hanno subito rispettivamente una frattura al femore destro con abrasioni da asfalto, ed un trauma cranico con fratture al naso e al volto. Sono stati trasportati immediatamente da due ambulanze e un’auto medica all’Ospedale di Circolo. Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri, con un mezzo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.