Nuove regole d’accesso al multipiano di Casbeno

un piano del nuovo parcheggio inaugurato per i Mondiali sarà dedicato ai dipendenti della Provincia

Da domani, giovedì 30 ottobre,l’accesso al parcheggio multipiano di Casbeno sarà regolamentato secondo le seguenti modalità. Il piano -2 sarà  a disposizione di dipendenti, amministratori e collaboratori della Provincia di Varese. Una soluzione questa che contribuirà ad aumentare la possibilità di parcheggio in superficie.

Il piano -1 consentirà ai cittadini di parcheggiare alla tariffa di 1 euro ogni ora, una tariffa inferiore a quelle in vigore nel sistema parcheggi a pagamento in città e a quella di ogni altro parcheggio coperto. L’introduzione della tariffa oraria, che permette agli utenti di ricoverare l’auto in una zona parcheggio protetta e video sorvegliata, è funzionale al solo recupero delle spese di gestione, pulizia e manutenzione della struttura.

Il piano a raso invece sarà gratuito e con una sosta oraria di 2 ore massimo. Questa soluzione è finalizzata a consentire una maggior rotazione di posti auto, permettendo soprattutto agli utenti degli Enti pubblici di avere comunque a disposizione un lasso di tempo sufficiente a sbrigare le pratiche agli sportelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.