Travolta e uccisa in Piazzale Solaro

L'incidente avvenuto poco prima delle 15. Sul posto i vigili del fuoco. Niente da fare per la donna

Una donna è stata investita e uccisa nel primo pomeriggio di oggi, 28 ottobre a Busto Arsizio. Il fatto è avvenuto in piazzale Solaro, fuori dalla vecchia entrata dell’ospedale, poco prima delle 15. Maria Rosa Crespi (foto), 72 anni, residente a due passi dal luogo del dramma, è stata travolta da un camion nelle immediate adiacenze delle strisce pedonali mentre attraversava, restando sotto le ruote del camion. Tragica la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori: dietro il camion restavano le scarpe e la sporta di plastica che la donna aveva con sè, sotto il camion il corpo esanime. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, oltre alla polizia locale, ad una pattuglia della Polizia di Stato e al 118, che ha concluso l’inutile corsa di fronte al corpo della donna. Anche il pm di turno dott. Pirro è giunto sul posto per le formalità previste in questi casi. Sulla dinamica esatta – da chiarire come e perchè il camion abbia travolto la donna, ed eventuali responsabilità nell’accaduto – stanno tuttora raccogliendo i dati gli agenti della Polizia Locale: alla guida del camion era un 50enne italiano che non ha fatto a tempo a frenare la corsa del pesante veicolo.

Galleria fotografica

Travolta e uccisa in piazzale Solaro 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Travolta e uccisa in piazzale Solaro 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.