Dentista morto in casa: “E’ stata una disgrazia”
Le indagini sulla scomparsa di Marco Bonichi, facoltoso dentista trovato cadavere nella sua abitazione
Manca solo l’evidenza scientifica, la potranno dare solo l’autopsia e i rilievi tecnici. Ma la morte di Marco Bonichi, il dentista trovato cadavere nella sua abitazione in via Montalbano 1, è quasi certamente una disgrazia. Una terribile disgrazia, con aspetti personali che gli investigatori hanno ricostruito, ma che non alimentano altri sospetti. Non è stata rilevata la presenza di altre persone, in casa, nelle utlime ore, e non c’erano segni di scasso.
Gli investigatori hanno ispezionato la lussuosa dimora dove il dentista viveva da solo, c’era un vaso di cristallo rotto dove avrebbe battuto il capo, e il sangue sceso dalla nuca insanguinata. Ma come si diceva la morte naturale viene data ormai praticamente per certa. L’uomo, dentista, proveniente da una famiglia molto facoltosa e molto conosciuta in città, secondo alcuni conoscenti non dava notizie di sè da un paio di giorni.
Il cadavere è stato trovato da una donna di servizio, ed era probabilmente in quella posizione già da qualche ora. La governante ha subito allertato i medici e le forze dell’ordine. Il reparto operativo dei carabinieri di Varese ha effettuato i rilievi fino alla tarda serata. L’ipotesi della morte accidentale avrebbe retto anche a una apparente stranezza: era nudo. Amante della musica, appassionato di jazz, Bonichi suonava il pianoforte e aveva una vita intensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.