Faces of Brasil
A Villa Bellini le opere di Geovana Clèa
Si intitola “Faces of Brasil” e tradisce l’origine di Geovana Clèa, giovane artista sudamericana che espone presso le sale di Villa Bellini a Somma Lombardo. Le opere raccontano l’anima di quel lontano Brasile, i colori e i profumi. Opere raffinate realizzate con materiali provenienti direttamente da quella terra: semi, bacche, terra, pietre, legno.
Giunta in Italia per studiare a soli 18 anni, Geovana non ha resistito al fascino del Bel Paese e proprio qui presenta le sue opere. Artista a tutto tondo realizza anche gioielli e oggetti di design che portano la sua personale etichetta. Dopo la sua prima mostra a Milano nel 2005 ne sono seguite altre fino alla personale di Somma Lombardo.
Faces of Brasil
Apertura: 11 e 18 gennaio
Villa Bellini
Via Campana, 12 – Corso Europa, 4 – 21019
Somma Lombardo – VA
Tel. +39 0331 254145
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.