Faces of Brasil

A Villa Bellini le opere di Geovana Clèa

Si intitola “Faces of Brasil” e tradisce l’origine di Geovana Clèa, giovane artista sudamericana che espone presso le sale di Villa Bellini a Somma Lombardo. Le opere raccontano l’anima di quel lontano Brasile, i colori e i profumi. Opere raffinate realizzate con materiali provenienti direttamente da quella terra: semi, bacche, terra, pietre, legno.

 

Giunta in Italia per studiare a soli 18 anni, Geovana non ha resistito al fascino del Bel Paese e proprio qui presenta le sue opere. Artista a tutto tondo realizza anche gioielli e oggetti di design che portano la sua personale etichetta. Dopo la sua prima mostra a Milano nel 2005 ne sono seguite altre fino alla personale di Somma Lombardo.

 

 

 

Faces of Brasil

Apertura: 11 e 18 gennaio

Villa Bellini

Via Campana, 12 – Corso Europa, 4 – 21019

Somma Lombardo – VA

Tel. +39 0331 254145

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.